Brand Husky
Husky abbigliamento
Husky abbigliamento è un brand che arriva da lontano. Era il lontano 1965 quando la giacca Husky fa la sua comparsa sul mercato, cambiando per sempre la percezione dell’abbigliamento casual. Il primo giubbino Husky, infatti, fu creato a metà del secolo scorso da uno sconosciuto aviatore americano in pensione, con l’aiuto di sua moglie Edna, entrambi amanti della vita e delle attività all’aria aperta. Nonostante le origini statunitensi dei loro ideatori, però, i giubbotti Husky nascono su suolo inglese, dove il colonnello e la sua famiglia si trasferirono, mentre il nome rimanda al loro amato cane, quello che li accompagnava durante le passeggiate in campagna.
L’iconica giacca trapuntata Husky, nata per essere indossata dai frequentatori dei campi da golf e dei galoppatoi, riscuote subito un immediato successo, al punto che successivamente, negli anni 80, diventa un indumento irrinunciabile del guardaroba di moltissimi personaggi dello spettacolo e dello star system, che ne apprezzano le caratteristiche di vestibilità e resistenza.
Husky giubbotto: il più amato dalla royal family
Hai mai fatto caso al fatto che anche l’attuale Re Carlo d’Inghilterra, così come tutta la famiglia reale, indossa spesso una giacca Husky uomo? Ovvio, nessun altro indumento sprigiona tanto fascino british! Un giubbotto Husky, infatti, pur mantenendo inalterata la sua funzione, ossia quella di proteggere dal freddo, dal vento e dalla pioggia, sprigiona eleganza ed è ormai diventato un indumento iconico, apprezzato in tutto il mondo da chi desidera vestire casual, senza rinunciare allo stile.
Vuoi assomigliare anche tu ai reali d’Inghilterra? Ti basterà affidarti alla classe e alla qualità dell’abbigliamento Husky, che nonostante il passare del tempo, si è saputo evolvere in modo impeccabile, pur conservando quell’aria british che lo ha reso famoso nel mondo.
Husky abbigliamento uomo
Oggi la produzione delle collezioni Husky giubbotti è affidata alla sapienti mani di Saverio Moschillo, amministratore delegato del brand, che in pochi anni ha rilanciato il marchio, facendolo approdare sulle passerelle di Pitti Moda.
L’abbigliamento Husky uomo, infatti, si è attualizzato, offrendo nuove soluzioni che ti permettono di affidarti alla qualità e alla classe di un total look griffato di tutto rispetto. Dal cappotto Husky uomo agli Husky piumini, il brand ti permette di scegliere il tuo capospalla preferito, offrendoti una vasta gamma di colori e materiali tecnici, sempre altamente performanti.
Lo stile delle collezioni Husky uomo, poi, è quello di sempre: casual e raffinato, esattamente come sei tu.
Husky giacca trapuntata: tutto il calore che cerchi in soli 80 grammi
Husky abbigliamento nasce come un brand focalizzato sulla produzione dell’Husky jacket, ossia la classica giacca trapuntata in nylon, realizzata nei colori tanto amati dagli inglese, il blu e il verde scuro. Pensa che il giubbotto Husky con colletto in velluto millerighe, tanto amato dai reali d’Inghilterra, divenne in poco tempo elemento riconducibile all’English Style, sinonimo di eleganza sobria e raffinata.
L’Husky giacca, realizzata con soli 80 grammi di poliestere stratificato, infatti, divenne non solo un modello di praticità e funzionalità, ma anche l’espressione dell’eleganza britannica, che come ben saprai, non ammette sbavature nemmeno durante un pic nic. E la tradizionale cucitura a rombi, i profili in velluto e le finiture della collezione Husky sono ancora i tratti distintivi di un prodotto che non mancherà di soddisfare tutte le tue esigenze.
Tra i rivenditori Husky abbigliamento, ci siamo anche noi!
Sei alla ricerca degli intramontabili giacconi Husky? Cerchi uno degli Husky abbigliamento punti vendita? Sei nel posto giusto! Maison Borracci è lieta di accoglierti nel suo store e presentarti un cappotto Husky o un giubbotto Husky uomo, con cui affrontare la stagione invernale, con classe ed eleganza british.
Husky giacca uomo: per te, che apprezzi i materiali tecnici, ma non vuoi rinunciare alla raffinatezza di un capo intramontabile.