Brand Outhere

Brand Outhere | Maison Borracci

Giubbotti Outhere

Renato Pigatti e Graziano Moro, prima di essere gli ideatori degli avveniristici giubbotti Outhere, sono dei creativi. E la cosa traspare in modo evidente dal loro mantra “I creativi creano l’impossibile”. E di creatività, i due fashion designer ne infondono tanta. A cominciare dalla ricerca dei materiali e dall’applicazione di processi produttivi del tutto innovativi e all’avanguardia.

Il marchio Outhere nasce nel 2016, quando dopo aver maturato una pluriennale esperienza nel mondo della moda, Pigatti e Moro decidono di impegnarsi in qualcosa che fosse solo loro. Come affermano, infatti, “Outhere non è un semplice progetto di stile, ma un pensiero, un sogno, un obiettivo raggiunto. Lo consideriamo quasi un figlio cresciuto assieme a noi”.

Una crescita che ha consentito al brand di diventare punto di riferimento per l’abbigliamento outdoor, semplice ma all’avanguardia.

 

Giubbotto Outhere: il valore aggiunto della semplicità

Sull’homepage del sito del brand, campeggia lo slogan “Don’t make thing complicated”, seguito da una frase molto poetica che inneggia alla semplicità della vita, all’importanza di lasciarla fluire come l’acqua.

Infatti, le linee di un giubbotto per uomo Outhere sono semplici, lineari e si pongono come obiettivo quello di interpretare lo stile della vita all’aria aperta in chiave urban. Il valore dei capispalla del brand è tutto nella capacità di miscelare elementi tecnici ed estetici, che restituiscono giubbotti dal carattere sportwear, declinati nei colori suggeriti dalla natura. Via libera, quindi, al blu del cielo, al verde delle foglie degli alberi, al marrone della terra, in tutte le sue sfumature.

Ma per apprezzare davvero le collezioni di Outhere, dovrai andare più in profondità.

 

Giubbotto Outhere uomo come capo di abbigliamento fuori dall’ordinario

I capi delle collezioni Outhere uniscono estetica ed elementi tecnici in un modo davvero inusuale. Pratici ed essenziali, nascondono innovazioni sorprendenti, che fanno la differenza fra un semplice giubbotto e un capo di abbigliamento innovativo e funzionale.

A cominciare dalle bretelle cucite all’interno dei capispalla, che consentono di trasformare il giubbotto in uno zaino. Hai caldo e non sai dove lasciare il giubbotto? Niente paura! Potrai ripiegarlo e indossarlo sulle spalle, a mo’ di bisaccia.

Ma ciò che ti sorprenderà davvero, saranno i tessuti innovativi. Alcuni giubbotti, infatti, vantano la cosiddetta rifinitura termoreattiva, che alla temperatura di 30°, consente a questi capi di abbigliamento di rivelare disegni altrimenti nascosti. O ancora,i tessuti arricchiti di micropigmenti riflettenti, che dopo aver incamerato la luce, brillano al buio.

E che dire delle frasi personalizzate sulla fodera interna? Un piccolo regalo del brand, che vuole regalarti la possibilità di emergere dalla massa, pur conservando la tua semplicità.

 

Le tre collezioni di Outhere

La ricerca di materiali di altissima qualità e le lavorazioni più all'avanguardia, hanno permesso ad Outhere di realizzare ben 3 collezioni:

  • Master Collection – è la linea che esprime al meglio il concetto urban, attraverso capi di abbigliamento versatili e polifunzionali.

  • Under Construction – minimali e dalle linee pulite, questi capispalla vogliono essere prodotti estremamente tecnici, con una particolare attenzione a rifiniture e dettagli.

  • Advanced + - a questa collezione appartengono i giubbotti Outhere più innovativi, frutto dell’audacia dei due fashion designer. Capi d’avanguardia, che ti stupiranno al primo sguardo.

Insomma, con Outhere hai l’inaspettata opportunità di fare un salto in avanti nel tempo, assicurandoti giubbotti che sono il frutto di una costante sperimentazione e di una spasmodica ricerca del nuovo. Una ricerca incessante di materiali tecnici e di altissima qualità, che non dimentica però la funzionalità e la versatilità.

 

Outhere shop online

Ti aspettiamo nel nostro store online per presentarti gli innovativi giubbotti Outhere a prezzi davvero concorrenziali, con cui assicurarti un look sempre cool e mai banale. Con l’occasione, avrai anche la possibilità di abbinare una t-shirt con logo del brand o una polo in tessuto tecnico. Giubbotti Outhere: il futuro è qui.



P/E 2022 Outhere - Giubbotto nero in tessuto tecnico con cappuccio per uomo | Outhere - Giubbotto nero in tessuto tecnico con cappuccio per uomo | 2
  • -50%
Prodotto disponibile con diverse opzioni
P/E 2022 Outhere - Polo blu in tessuto tecnico per uomo | eotm102ac64 navy blazer Outhere - Polo blu in tessuto tecnico per uomo | eotm102ac64 navy blazer 2
  • -50%
Prodotto disponibile con diverse opzioni
P/E 2022 Outhere - Polo nera in tessuto tecnico per uomo | eotm102ac64 navy blazer Outhere - Polo nera in tessuto tecnico per uomo | eotm102ac64 navy blazer 2
  • -50%
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Outhere - Giubbotto tabacco in tessuto tecnico per uomo | eotm527ac223 wave Outhere - Giubbotto tabacco in tessuto tecnico per uomo | eotm527ac223 wave 2
  • -50%
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Visualizzati 1-4 su 4 articoli
Prodotto aggiunto alla wishlist